martedì 1 maggio 2018

Festa grande per le nozze di Chiara e Marcello

Direi che il tandem rende bene l'idea dei due Sposi, Chiara e Marcello.
Serietà nel lavoro e nella vita ma anche simpatia, ironia e desiderio di condividere i momenti lieti, un tandem collaudato e che funziona bene.
Una casa sempre disponibile, una vita, un senso pratico che li vede sempre complementari e nel rispetto reciproco,  innamorati e positivi come sanno tutti coloro che hanno la fortuna di conoscerli.
Diversi ... lei ama il teatro che, dice, riesce ad allontanarla dalla crudezza del suo lavoro di avvocato penalista; lui più rivolto allo sport e alla natura ... ma Coppia.
Questo essere uniti è, assieme, sicurezza e senso di ottimismo verso il futuro, due valori di cui oggi molti hanno perso il fascino e il significato.
Buon per loro! Per Chiara e Marcello che si sposano il 30 giugno ad Albareto di Ziano Piacentino, poco prima di mezzogiorno.
Prima la cerimonia e poi il pranzo e la festa in un'ambiente con sapori famigliari e genuini presso l'Agriturismo Casa Galli.
Questo blog nasce per loro, per Chiara e Marcello, rivolto a parenti, amici e colleghi che desiderano partecipare alle loro nozze. Di seguito trovate la descrizione del viaggio e le modalità di partecipazione alla lista nozze.

Nessun commento:

Posta un commento